Logo
Stermin00b

 

Dopo la publicazione del primo capitolo si è notato che la trama generale non ha avuto il successo sperato dato che sembra come se "nascesse dal nulla", quindi per correre ai ripari si è deciso di creare una serie di capitoli extra con il nome di "Backstory" che parlano appunto della storia prima del capitolo iniziale del film.

Questa è la Backstory Semi-Ufficiale (potrebbe ancora cambiare in futuro) scritta fino ad ora.

 

Backstory Generale
Avvertenze: potrebbe causare disturbi intestinali, bruciore agli occhi, fusione del proprio cervello, giramenti di testa, invecchiamento precoce, vomito, nausea, diarrea, è cosi confuso che si colpisce dasolo, esaurimento, bulbasaur scelgo te!, amore per le patate, amore per i treni, trascinamento, dranamento, rettilamento, congellamento, niente.

Inizia tutto in un tempo molto lontano, dove c'era il nulla, chuck norris colpì il nulla con un calcio volante e gli disse "muovi il culo", nacque il pianeta terra.
Ma andiamo avanti per non riempire la page di 2789324730852 page di inutile storia dell'uomo.
La storia inizia con 2 relativamente ragazzi, ok ragazzi. Due ragazzi, W1K e Messi10, amici di infanzia, street racer formidabili che partecipano a gare clandestine per soldi ma principalmente per "passione" nelle auto (per le auto, chi minkia ha scritto sta roba omg... ah io? k come non detto). Un giorno abbiamo conosciuto Alex_02 e diventammo subito amici ma purtroppo un triste giorno ebbe un grave incidente quasi sicuramente fatale, anche se il corpo non venne mai trovato. W1K e Messi10 lasciarono il mondo delle corse clandestine dopo quel triste episodio e dopo qualche problema con la polizia per i loro precedenti penali, iniziarono a fare piccoli lavori onesti per guadagnarsi da vivere.
Un giorno, qualche anno dopo la vicenda, venne a loro incaricata una consegna abbastanza semplice, ma che cambierà la loro vita in modo radicale.
I 2 partirono per consegnare il materiale ([01:00] Messi10™ - L'uomo FAIL: de na cassetta de birre.) ma passando nelle vicinanze dell'area 51 videro uno strano bagliore. W1K incuriosito scese dall'auto per andare a controllare dicendo a Messi di continuare la consegna senza di lui.