Logo
Stermin00b

 

Qui una lista dei personaggi apparsi fino ad ora nel film con descrizione e ruolo.

 

Legenda Colori
Verde : Alleato
Rosso : Nemico
Blu : Neutro
Grigio : Sconosciuto

 

Protagonisti Principali

 

W1K

Uno dei protagonisti principali, regista e sviluppatore del film. Mentalità un po strana e dipendenza da caramelle touhou senza zucceri, nonostante ciò ha una mente brillante (talmente brillante che si acceca dasolo) ed è uno scripter degno di nota. Vi siete chiesti perchè ha una skin femminile? Beh tutta colpa delle caramelle touhou senza zucchero...

Compare per la prima volta entrando nel laboratorio durante l'"esibizione" di ballo di Messi e dello scienziato (probabilmente Alkemy), di conseguenza non compare nel trailer iniziale del film.

 

Messi10

Uno dei tre protagonisti principali, regista secondario ed addetto all'audio del film stesso. Nonostante non sia un veterano della community, si è guadagnato il grado maggiore nella community assieme a W1K (Amministratori), celebre per il suo trascinamento in auto causato da un iniezione acuta di LAG, personalità molto simile a W1K, forse un po più seria.

Compare per la prima volta durante la missione d'assassinio dell'Informatore facendo schiantare il suo aereo contro un grattacielo riuscendo a paracadutarsi all'ultimo momento.

 

Antagonisti

 

L'informatore

Si sa poco sul suo conto, la sua identità rimane nell'ombra. L'unica certezza è che si presenta una grande minaccia per San Andreas per cause ancora sconosciute, probabilmente per il "Virus" che viene citato a fine primo capitolo, ma nonostante tutto si dimostra un gran fifone e cittone per errore. E' deceduto in uno schianto con il suo UFO nel primo capitolo.

 

Zombokong

Beh... è quel che è, viene citato a fine primo capitolo come mutazione genetica di un insetto, cosa alquanto strana essendo uno scimmione.

Nel secondo capitolo il gruppo si organizza per setacciare San Fierro e trovarlo, riusciranno a trovarlo solo dopo aver girato per numerose tappe per fuggire in preda al panico verso il monte chiliad, Zombokong li segue e li raggiunge in un attimo. Già da subito mostra una resistenza al famoso "minigun" di Alkemy e pare che riesca perfino a disattivare lo script di Chuck Norris. In un momento di "siamo spacciati" Drano elimina Zombokong con un potente attacco Nucleare.

Personaggi Secondari

Alkemy

Il personaggio secondario di maggior rilievo, si potrebbe dire che è uno dei protagonisti, fondatore di PGOW e videogiocatore abilissimo. Di recente per colpa di uno script di W1K che imita le abilità del sommo Chuck Norris, si è un po montato la testa e calciorota il primo ostile che gli capita a tiro.

E' costantemente insieme ai protagonisti nel primo e secondo capitolo.

 

BlackDragon aka DRANO

BlackDragon o Drano dimostra una certa immaturità in qualsiasi cosa che gli riguardi o meno, probabilmente causato dalla sua età, infatti si potrebbe dire che è il membro più giovane del forum. Drano nacque un giorno su Worms 4 Mayhem incasinando il nome di Dragon con Anon (Anonimo), da allora DRANO viene usato dalla community come soprannome di Dragon. Una cosa che caratterizza DRANO è l'abilità di mandare 20 messaggi in 1 secondo.

Aiuta il gruppo nel primo capitolo, sapendo con certezza dove si trova l'informatore per poi andarsene accompagnato da Dennis, cosa strana ma non completamente visto che parliamo di DRANO.

Nel secondo capitolo invece gestisce le operazioni in base durante le ricerce di Zombokong, mostrando però una enorme strafottenza passando il 90% del tempo ballando sui banconi del Laboratorio. Solo verso la fine aiuterà a distruggere Zombokong con un pesante bombardamento nucleare per poi venire calciorotato alla fine per aver lanciato la bomba troppo in fretta.

 

LordDark4

Si potrebbe dire che è uno degli elementi più squilibrati del forum, è stato definito come probabile sostituto di Drano in futuro ed è specializato nel Non-Sense cronico dimostrandosi (o forse essendo) un totale idiota in tutti i sensi. Di recente su sa-mp si fa chiamare "EL MAGICO MATADOR"

Fa una breve apparizione nel secondo capitolo come prima "bomba" sganciata da Drano per abbattere Zombokong.

 

Zofa

Zofa è uno dei membri più particolari, nonostante la sua presenza sia abbastanza scarsa. E' specializato nel fare qualsiasi cosa richieda tempo ma che dia un profitto di cazzeggio abbastanza alto. A quanto pare si è guadagnato un poso nel film per la sua presenza durante le riprese, guadagnandosi perfino il ringraziamento nei crediti finali del secondo capitolo.

Compare nel seconod capitolo come un meccanico alle prese con la riparazione di un auto. W1K pensa che Zofa possa sapere qualcosa su Zombokong e il gruppo va a parlargli per portare avanti la ricerca. Durante la conversazione si scopre che Zofa non ha mai avvistato Zombokong di persona, qualche istante dopo si gira verso il cantiere e gli compare davanti agli occhi. Dopo averlo fissato per qualche secondo scappa in preda al panico.

Personaggi Speciali / Personaggi con unica comparsa

 

Dranzilla

Solo citato da DRANO a fine capitolo, probabilmente non comparirà nel film, ad ogni modo Dranzilla nacque in contemporanea con Drano come suo pet e compagno di flood, pensato come un dinosauro spammatore e visto spesso attaccare le povere page di PGOW.

 

Dennis

Capo del clan MDRS, sostiene di essere stato rapito dagli alieni. Nel primo capitolo fa una breve comparsa al comando di un UFO e preleva Drano.

 

Ilary

Difende l'area 51 nel film "I Misteri dell'area 51" di Ale7it. E' la fidanzata di Alex ed è una combattente di tutto rispetto. Nel primo capitolo di Stermin00b attacca i protagonisti credendoli intrusi, ed in effetti faceva solo il suo lavoro. Compare con una skin diversa dal film originale, le cause sono sconosciute (ok lo ammetto, la skin non c'era perchè l'abbiamo moddata).

 

Alex

Intelligentone e sempre via per "lavoro", si occupa un po di tutto in "I Misteri dell'area 51" di Ale7it. Si dimostra serio e pigro allo stesso tempo. Nel primo capitolo di Stermin00b attacca i protagonisti credendoli intrusi, ma viene messo "fuori uso" da un calcio rotante.

 

Ultra Alem

Lo scienziato dell'area 51 in "I Misteri dell'area 51" di Ale7it. E' diligente e serio, ma in realtà l'inverso di quel che è stato citato prima. Spesso scatena i suoi "esperimenti" contro sfortunati visitatori. Nel primo capitolo di Stermin00b fugge dai protagonisti credendoli ostili e proprio come nel primo capitolo del film originale, si lancia sulla piattaforma del JetPack dal corridoio del laboratorio, citando le stesse parole del film originale.

 

Reporter (Aya)

Primo tentativo di W1K di includere un personaggio di Touhou nel film, andato a buon fine. Fa la cosa che le riesce meglio, la reporter della TV locale. Compare nel primo capitolo e viene brutalmente calciorotata all'istante.

 

Nazrin

Secondo tentativo di W1K di includere un personaggio di Touhou nel film, andato a buon fine. Nazrin è una cacciatrice di tesori e dopo lo schianto dell'ufo dell'informatore nel primo capitolo, chiede ai protagonisti di cederle i loro "tesori", tentativo abbastanza idiota per collegare l'evento a Touhou 12 : UFO. Viene calciorotata dopo la sua richiesta, con incitamenti destinati ad Alkemy lanciati da Messi10 e W1K stesso.

 

Il Misterioso Dancer

E' quasi sicuramente il personaggio più incommentabile del film. Nel secondo capitolo approfitta del cancello aperto per entrare nella base ed esibirsi nel bel mezzo per essere subito calciorotato dal sommo Chuck che oltre a spezzargli lo sternomastroideo segna un Goal stratosferico facendolo decollare proprio passando per il cancello aperto.

 

Nemesis

Attacca i protagonisti all'interno della Zombotech come solo Nemesis di Resident Evil 3 sa fare. Lancia un razzo ad Alkemy con il suo lanciarazzi, Alkemy procede subitoa minigunnarlo all'istante pronunciando la frase "Chuck Norris non approva altri virus".